grafica-design-mandala

Oggi è il mio compleanno, per me è un giorno speciale, mi piace immaginare il momento in cui sono arrivata in questo mondo e mi piace festeggiarlo.
Da piccola abitavo in Argentina e lì ad agosto fa freddo perché è inverno, ma non è mai stato un problema fare la festa perché con una giacca potevamo stare fuori in giardino. Insieme a mia mamma preparavamo tutto per la festa, il tavolo, il cibo, i giochi e qualche giorno prima disegnavo e immaginavo la mia torta che poi con molto amore il nostro panettiere preparava. Non esisteva il cake design, ma io la torta ce l’avevo comunque disegnata con dei personaggi e colori che sceglievo io.
Quando sono stata adolescente ho conosciuto Raquel, la mia amica del cuore, con cui ho festeggiato tutti i compleanni perché lei è nata un giorno prima di me, grande festa con tutti i nostri amici, asado, fernet con coca e balli finché l’alba ci invitava a tornare ognuno a casa sua.
Oggi mi trovo a festeggiare il compleanno con il caldo, fantastico! Peccato che siano quasi tutti in ferie, ma non è stato un problema, mio marito ha fatto il compleanno ieri e noi abbiamo scelto tutti gli anni di festeggiare viaggiando.

Il giorno del mio compleanno è il giorno in cui rinasco e ricomincio, e faccio dei bilanci non solo personali ma anche a livello professionale.

Questo è un anno meraviglioso, la mia carta dell’anno è Transformation, quando l’ho ricevuta a gennaio mi sono chiesta: ma quale trasformazione? E accade così, ho capito che mi trasformo sempre cercando di essere migliore.
Ho lasciato entrare nel mio mondo tante nuove esperienze e persone molto speciali. Ho vissuto momenti molto belli e pieni di energia come l’essere la leader di Rete al femminile Asti e insieme alle donne di questo gruppo abbiamo organizzato una conferenza stampa che ci ha permesso di crescere come gruppo. Ho dovuto parlare in pubblico davanti a delle persone che non conoscevo e ai giornalisti, una esperienza che non avrei mai immaginato di vivere, molto motivante e intensa.
Sono anche una reticella di Rete al Femminile Torino a cui partecipo molto attivamente perché credo molto in questo gruppo e a luglio ho tenuto il mio primo speech dove ho parlato di Branding, dal logo fino ad arrivare al sito web, insieme a una collega che ha parlato di Visual content, qui trovi le slide del mio intervento.
Faccio parte di un club meraviglioso condotto da Gioia Gottini che è il suo BB club, dove ho trovato delle donne molto speciali con le quale condivido l’esperienza di portare avanti il proprio business.
Con Giancarlo, mio marito, condivido non solo la mia vita ma anche un progetto di lavoro e così siamo entrati nel Meetup WordPress Torino, dove siamo ancora nuovi ma ci hanno accolto in una maniera meravigliosa.
Sto seguendo dei lavori bellissimi che non vedo l’ora di pubblicare così anche tu conoscerai altre donne/uomini fantastici e le loro attività o prodotti. Quando arriva a me un nuovo cliente mi metto al suo fianco, diventiamo una squadra, lavoriamo insieme, ci confrontiamo, io sono lo strumento per far brillare il suo business. Mi innamoro di quello che fa come se fosse mio. Amo il mio lavoro, lo faccio in maniera generosa e cercando di migliorare sempre come professionista per offrire ai miei clienti una migliore esperienza di comunicazione del loro brand.

Oggi 4 agosto le vacanze sono alle porte, servono per staccare, per rilassarsi, per fare bilanci, per vedere fin dove siamo arrivati oggi, per essere in contatto con i nostri affetti, per ripartire e guardare in avanti con tutta l’energia.

Scarica qui il mio regalo.

Pin It on Pinterest