Grafico pubblicitario e web designer freelance a Torino, Asti e Cuneo.

Sono una professionista grafica con oltre 10 anni di esperienza nel settore della comunicazione e mi occupo di realizzare siti web e di grafica pubblicitaria creativa come freelance.

Sono qui per dare luce alla tua attività e ai tuoi progetti, aiutarti a crescere, rafforzare la tua identità e visibilità.

Come?

Con un logo disegnato per te, un sito web che si adatta a tutti i dispositivi (responsive), una grafica creativa capace di emozionare, una linea coordinata studiata per il tuo evento o progetto e tutto ciò che è immagine, forza visiva, arte grafica. Con i colori, le forme, la carta più bella, la tecnologia migliore…

Dove?

Vivo e lavoro in Piemonte, tra Torino, Asti e Cuneo. Ma grazie a internet posso arrivare ovunque…

Perché?

Come perché? Perché questo è il mio lavoro e lo amo alla follia. Grande o piccolo che sia il tuo progetto, lo affronteremo insieme: avrà sempre la creatività, lo stile, la freschezza, la chiarezza del messaggio, l’impegno, l’efficacia e tutta la forza che si merita. Ho lavorato in proprio e per agenzie, sia in Italia che in Argentina. Ho l’esperienza e le competenze per fare tutto ciò che offrono le realtà più strutturate, ma con tutti i vantaggi che assicura un free lance: flessibilità, tempestività e costi minori.


Qualunque sia il tuo prodotto o servizio, è sicuramente un progetto di qualità.
Facciamolo brillare insieme, con l’immagine che si merita!

SCOPRI I MIEI SERVIZI

Vuoi conoscermi meglio?

ECCO LA MIA STORIA

Se hai letto con attenzione qualche riga sopra, ti sarai chiesto che cosa c’entra l’Argentina. Beh, io sono argentina. O meglio, le origini della mia famiglia sono italiane, ma io sono nata là. In un paese con strade sterrate, alberi con fiori viola in primavera, fronde copiose per ripararsi dal sole in estate e un fiume che per noi era il mare. L’Oceano, infatti, è lontano più di mille chilometri… e allora la natura ci offre corsi d’acqua in abbondanza, con le acque basse e tiepide, ideali per bagni fantastici.
Da ragazza sono andata a vivere in città per studiare, mi sono laureata in Graphic Design all’università di Córdoba e ho incominciato a lavorare come free lance. Ma un giorno (un bellissimo giorno di sole e di brezza fresca!) all’improvviso è apparso lui. “Lui” oggi è mio marito. Ho lasciato tutto, sono partita… ed eccomi qui in Italia, la terrà dei miei avi, il Paese di cui avevo sempre sentito parlare.
Mi piace organizzare viaggi “fai da te”, scoprire culture e persone nuove, capire che non esiste un modo di vivere giusto in assoluto: esiste il modo di ciascuno, il modo che ti hanno insegnato.

Mi piace tornare “a casa”, in Argentina, quando posso, per stare con la mia famiglia. Ma la nostalgia è sempre dolce e mai dolorosa, perché mi piace anche il mio nuovo Paese. Adoro stare qui, con la famiglia che ho scelto e con i nuovi amici.
Mi piace stare all’aperto, sedermi fuori d’estate a guardare le stelle, che mi ricordano la mia Argentina, dove brillano con una forza che non t’immagini. Già, le stelle…
Mi piace la natura, perché è perfezione: è disegno nel suo massimo splendore.
Mi piace la fotografia, che sa catturare momenti e colorarli con le tue emozioni.
Mi piace la tranquillità della mia casa.
Sono una amante bevitrice di tè e mates.

Mi piace organizzare il lavoro, ascoltare le esigenze del cliente, consigliargli ciò di cui ha bisogno in questo momento e aiutarlo a costruire un futuro, rispettare i tempi, rispondere ad ogni domanda, per far brillare la sua stella. Perché questo è il lavoro di una GRAFICA.

Pin It on Pinterest