GRAFICA CREATIVA

RACCONTA CHI SEI CON UNA GRAFICA UNICA E VINCENTE

Grafica creativa per i tuoi biglietti da visita, carta intestata, merchandising, brochure, locandina, calendario… Insomma, tutto quello che ti identifica e parla di te visivamente e graficamente. Farò da guida in tutto il progetto fino alla consegna dei file pronti per essere stampati.
Nella comunicazione il web e i social network oggi sono fondamentali, certo, ma tu sei innanzitutto una persona vera, in carne ed ossa. E incontri persone vere, non virtuali o “digitali”. Ecco perché devi sempre avere a portata di mano il tuo biglietto da visita. E il tuo prodotto incontra le persone, deve avere un packaging! Il tuo cliente viene nel tuo ufficio o negozio: la brochure, i manifesti, i cataloghi devono essere veri! Poi, quando il tuo cliente tornerà a casa potrà andare a vedere la tua comunicazione on line, che naturalmente dovrà essere coordinata con quella tradizionale.

Perché dovresti avere un’Immagine Coordinata?
L’immagine diventa coordinata quando gli elementi comunicativi risultano coerenti, esclusivi, riconoscibili e hanno una durata nel tempo. Partendo dalla Brand Image, l’immagine coordinata consolida il tuo brand e fa riconoscere ogni azione comunicativa come proveniente dalla stessa, unica realtà.

Come funziona?

In base alle tue necessità, realizzerò un preventivo per te. Dopodiché ti presenterò la bozza (1 o 2 proposte in base al prodotto) e, una volta fatte tutte le modifiche necessarie, ti consegnerò il file pronto per la stampa qualunque sia il prodotto scelto.


Se vuoi saperne di più leggi come lavoro.

Quanto costa?

Dipenderà dal prodotto e per questo servizio faremo un preventivo ad hoc.

VUOI UN PREVENTIVO?

In quanto tempo?

Siccome sono prodotti che nascono da zero dipende dalla lavorazione di ciascuno di essi.

Questo servizio comprende:

  • Analisi del prodotto da disegnare e sviluppo in base alle tue necessità.

Questo servizio non comprende:

  • Disegno logo (vedi branding)
  • Immagini (stock) e produzioni fotografiche.
  • Testi, che dovranno essere forniti in Word. Ti consiglierò di farli realizzare o almeno revisionare da un professionista: sono i testi che vendono!
  • Stampa.

La comunicazione di un brand dev’essere curata per farti conoscere e far sapere al mondo il valore che offri attraverso il tuo prodotto, servizio o attività. Perché sarà ciò che ti farà brillare.

SCOPRI ANCHE…


BRILLA
NELLA RETE


BRILLA
FAI DA TE


BRILLA
NEI SOCIAL

BRANDING

GRAFICA
EVENTI

Guardate le stelle e non i vostri piedi. Provate a dare un senso a ciò che vedete, e chiedervi perché l’universo esiste. Siate curiosi.

Stephen Hawking

Pin It on Pinterest